Cantina Reale, una cantina ricca di storia. Già famosa nel Settecento, come racconta lo stesso Padre Baccanti sulla Beata Paola Montaldi, la Cantina Reale è ancora oggi celebre per qualità e competenza.
La Cantina Reale è una piccola azienda che da tantissimi anni lavora per ottenere vini di qualità eccelsa. Questo è stato inoltre reso possibile, grazie al fatto che la Cantina Reale, ha investito nei vigneti e nella moderna cantina di vinificazione e stoccaggio. Guidata saldamente da ormai tantissimi anni dalla famiglia Boselli. Dal 2013 l' Azienda è stata affidata a Massimo Boselli, il quale grazie anche al supporto della moglie Morena, continua a portare avanti con grande cura il progetto che la sua famiglia intraprese nel lontano 1442. La Cantina Reale sorge sulle colline Moreniche Mantovane, nel comune di Volta Mantovana, ad una altitudine di 100 metri, a pochi chilometri dal Lago di Garda, all'interno del Parco del Mincio. L'Azienda conduce 18 ettari di vigneto dai quali si ottengono le migliori uve per la trasformazione in vino, d'imbottigliamento e commercializzazione. Tra i vini prodotti dalla Cantina Reale troviamo Gargantilia, Lunula, Balasso Iacinto, Voltese e Morena per i palati più semplici, Crestale, Vigna del Moro, Barcoli, Matteo e Lorenzo per i più esigenti, per terminare con i passiti Mantopass e Rosso del Ciano.
Nel 2015 la Cantina è stata accuratamente ristrutturata. Comprende: la zona ricevimento uve e pigiatura, da serbatoi in acciaio inox termo-condizionati elettronicamente per controllare la temperatura di fermentazione dei mosti, locale imbottigliamento, dalla zona punto vendita alla degustazione.
Deliziare il palato con gusto e raffinatezza.