La cantina Campagnola, creata da Carlo Campagnola nel 1907, passata per ben cinque generazioni conquistate dalla terra, dalla vigna e dalle uve, è oggi un modello di Marano di Valpolicella.
Status di eccellenza raggiunto grazie all'impegno e alla passione di tutti i suoi componenti.
Passione nata da Carlo seguita poi dalla moglie Caterina Zardini che, dopo la prematura scomparsa del marito, continuò l’attività e ricevette nel 1907, la medaglia per il migliore "Vino Reccioto" alla Mostra Campionaria Vini di Verona.
Fu invece di Luigi l'innovativa idea di affiancare il vino di qualità a quello di tutti i giorni, rispondendo alle esigenti richieste del mercato sempre in costante crescita. Da qui nasce l'ascesa dell'azienda di famiglia.
Situata a Valgatara, piccola frazione del comune di Marano e centro della Valpolicella Classica. Qui nascono i vini del Gruppo Campagnola: la Riserva Privata Caterina Zardini, i Grandi Veronesi di Giuseppe Campagnola, i vini del Roccolo del Lago, e le Selezioni dei Friulani di Arnaces.
L'azienda ha a cuore l'ecosostenibilità dei suoi prodotti, infatti la bottiglia ecologica e la cantina eco sostenibile sono solo piccoli esempi di grande sensibilità verso la natura e l'ambiente.
La preziosa qualità del vino è data non solo dall'utilizzo delle tecnologie più avanzate e rispettose delle proprietà naturali del vino, ma è anche grazie ad un stretto rapporto con i colleghi e massima attenzione per ogni singolo processo produttivo.
Le migliori garanzie in campo vinicolo sono offerte dall'azienda campagnola che ogni giorno da quando è nata presenta ai suoi clienti un prodotto di prestigio ricco di qualità e grandezza.